1 DEFINIZIONI
Titolare – indica WEBOOKS SRL - P.IVA: 03960030124 con sede legale in Via Gaetano Previati, 10 Varese 21100 (VA) in persona del legale rappresentante pro tempore - Pec: webooks@pec.it
Acquirente - indica qualsiasi Utente che acquista o desidera acquistare uno o più Oggetti sul Sito/App;
Venditore – indica qualsiasi Utente che mette in vendita uno o più beni/articoli nel Sito/App;
Sito - indica il Sito web webooks.com
App - indica il software WeBooks App
Utenti – coloro che utilizzano il Sito/App e che hanno creato un Account all’interno dello stesso;
Account – indica la registrazione dell’Utente nel Sito/App, con conseguente creazione del Profilo;
Articoli - indica i seguenti beni venduti/acquistati tra consumatori/privati:- Libri - Dizionari- Fumetti - Riviste-Enciclopedieche vengono inseriti dai Venditori sul Sito/App, nel Catalogo, al fine di venderli;
Transazione - operazione di compravendita tra Venditore e Acquirente;
Pulsante “Acquista” – indica il pulsante visualizzato sulla pagina di ciascun Articolo, che permette agli Acquirenti di esprimere la loro volontà di acquistare un Articolo sul Sito/App;
Catalogo – indica il catalogo elettronico degli Articoli che i Venditori hanno messo in vendita tramite il Sito/App;
Pagamento – indica il processo di pagamento a disposizione degli Acquirenti per acquistare Articoli sul Sito/App;
Fornitore di Servizi di Pagamento - indica i fornitori di servizi di pagamento a cui il Titolare affida tale attività: MANGOPAY SA o SATISPAY;
Fornitore di Servizi di Spedizione o Corrieri – indica i corrieri a cui il Titolare affida la spedizione: InPost, BRT o Poste Italiane;
Protezione Ordini - indica il servizio reso dal Titolare agli Acquirenti, a protezione degli ordini effettuati;
Wallet – portafoglio digitale.
2 PREMESSE
2.1 L’uso del Sito/App (sia da parte degli Acquirenti, sia da parte dei Venditori) è subordinato all’accettazione dei presenti “Termini e Condizioni d’uso”. Senza tale accettazione non sarà possibile utilizzare il Sito/App.
2.2 È vietato l’uso del Sito/App da parte di coloro che hanno meno di 18 anni.
2.3 Sul Sito/App, è consentito effettuare Transazioni, Pagamenti e Spedizioni solo all’interno dello stato italiano.
2.4 Per usare il Sito/App quale Acquirente o Venditore è necessario effettuare la registrazione fornendo nickname, indirizzo mail e password oppure tramite Google, Facebook o Apple. In tal modo si creerà l’Account. Vi è poi un ulteriore passaggio successivo con una verifica di identità tramite codice inviato al numero di telefono associato al creatore dell’Account e una facoltativa richiesta di indirizzo, città e CAP.
2.5 Il Titolare si avvale, per alcuni servizi, di fornitori esterni, ad esempio per i pagamenti o per le spedizioni e pertanto gli Utenti, usando il Sito/App, accettano anche i loro termini e le condizioni, successivamente richiamati con link diretto. Tali termini e condizioni dei fornitori dei servizi di pagamento e dei servizi di spedizione, si intendono parte integrante del presente documento.
2.6 Il Titolare si riserva il diritto di modificare il presente documento unilateralmente e a proprio insindacabile giudizio, nel rispetto della normativa vigente, con effetto immediato sulle offerte presentate e sulle transazioni effettuate successivamente a tali modifiche; pertanto, gli Utenti, devono verificare le stesse regolarmente, prima di ogni acquisto. Delle modifiche apportate verrà data contestuale comunicazione con apposito banner che sarà inserito con idonea visibilità all’apertura del Sito/App.
2.7 In nessun caso, le previsioni delle presenti Condizioni Generali avranno comunque effetto sui diritti inderogabili e garantiti dalla legge agli Utenti.
2.8 Sarà inoltre facoltà del Titolare modificare o aggiungere i servizi resi dal Sito/App, senza creare alcun danno dell'Utente.
3 OGGETTO
3.1 Sul Sito/App possono essere venduti i seguenti beni tra consumatori/privati:
- Libri, Dizionari, Fumetti, Riviste, Enciclopedie
3.2 Il Venditore deve avere il diritto di trasferire la proprietà degli Articoli senza che ciò comporti alcun pregiudizio per terze parti.
3.3 Gli Articoli possono presentare quattro differenti livelli di qualità e condizioni:-Nuovo-Ottime Condizioni-Buone Condizioni-Discrete Condizioni
3.4 La condizione dell’Articolo deve essere precisata dal Venditore nella descrizione presente nell’annuncio per la vendita dello stesso Articolo.
3.5 Quando un Venditore inserisce un Articolo e l'inserzione viene pubblicata sul Sito/App, si considera avviata un'offerta di vendita del relativo bene da parte del Venditore, che può essere accettata da un Acquirente.
3.6 Il Venditore che ha caricato l'Articolo può rimuoverlo o modificarne il prezzo in qualsiasi momento, sempreché la Transazione con l’Acquirente non sia già avvenuta.
3.7 Le inserzioni degli Articoli sono ordinate nel Catalogo del Sito/App in base alla data di caricamento (partendo dall’alto, dal più recente al meno recente), con possibilità di utilizzo di filtri di ricerca da parte dei visitatori del Sito/App.
4 SERVIZIO PROTEZIONE ORDINI E RIMBORSI
4.1 Per garantire protezione agli Utenti, il Titolare offre il servizio Protezione Ordini.
4.2 Tale servizio può permettere all’Acquirente di essere rimborsato per l’ordine effettuato nei seguenti casi:L’articolo ricevuto è danneggiato;L’articolo ricevuto non corrisponde in maniera significativa alla descrizione dell’annuncio; L’articolo non è stato ricevuto.
4.3 Tale servizio Protezione Ordini corrisponde ad una percentuale del 5% del prezzo di acquisto + una tariffa fissa di €0,70 (Iva inclusa).
4.4 Le fattispecie che possono prevedere un rimborso per l’Acquirente sia del costo dell’Articolo sia delle spese di spedizione (solo previa verifica, conferma e decisione in merito, spettante al Titolare) prevedono che:in caso di mancata ricezione dell’Articolo, l’Acquirente, debba aprire un reclamo tramite il form di contatto presente all’interno del Sito/App, nell’Account, precisamente nel “Profilo”, nell’apposita sezione di “Centro Assistenza”;in caso di Articolo danneggiato o significativamente diverso da quello ordinato, l’Acquirente dovrà segnalare il problema al Titolare cliccando sul pulsante "Apri Reclamo” nell’apposita sezione del Sito/App, entro 48 ORE dal ritiro del pacco contenente l’Articolo dal punto di consegna.
4.5 Qualora il Titolare verifichi il problema e determini che effettivamente l'Articolo è significativamente diverso da quello descritto, è danneggiato o non è stato ricevuto, la Transazione sarà annullata e all'Acquirente verrà autorizzato il rimborso che sarà emesso entro 5 giorni lavorativi dall’accettazione e conferma del reclamo da parte del Titolare.
4.6 Qualora invece il Titolare dovesse verificare che l'Articolo non è significativamente diverso da quello descritto o che non è danneggiato o che è stato ricevuto, nessun rimborso verrà emesso.
4.7 L'Acquirente non avrà diritto a un rimborso e il prezzo sarà trasferito al Venditore se:L’Articolo non è rilevantemente non conforme all’annuncio;L'Acquirente non segnala il problema nelle tempistiche sopra descritte;L'Articolo è stato manomesso o modificato dall’Acquirente;L’Acquirente ha già confermato che l'Articolo corrisponde all’annuncio tramite il pulsante "Conferma ordine";l'Acquirente non ha fornito prove a sostegno di quanto sostenuto o ha fornito prove non sufficienti.
5 RESI E ANNULLAMENTO ORDINE
5.1 Il Titolare non consente resi e solo il Venditore o il Titolare hanno la possibilità di annullare l’ordine.
5.2 Il Venditore, cliccando in alto a destra all’interno della chat relativa alla Transazione che desidera cancellare, può annullare l’ordine solo se l’Articolo non sia già stato spedito. In tal caso, il pagamento verrà restituito all’Acquirente e verrà rilasciata automaticamente una recensione negativa (una stella su cinque). Questo per tutelare gli Acquirenti e garantire il funzionamento del Sito/App. Il Venditore è comunque obbligato ad avvisare l’Acquirente prima di annullare l’ordine.
6 PAGAMENTI
6.1 I pagamenti sono gestiti dai Fornitori dei servizi di Pagamento del Titolare, in particolare: MANGOAPY, SATISPAY
6.2 Pertanto, per i termini di pagamento, si rimanda alle condizioni generali di tali fornitori sopra indicati, ai seguenti link: - https://mangopay.com/terms-and-conditions- https://www.satispay.com/it-it/legal/
6.3 I termini e le condizioni dei Fornitori dei Servizio di Pagamento sono parte integrante del presente documento e l’Acquirente, in base alla scelta di pagamento, deve accettare anche le clausole di Termini e Condizioni del fornitore scelto, consultabili ai link appena sopra riportati.
6.4 Una volta avviata la Transazione, il prezzo dell’Articolo e della spedizione saranno trattenuti dai Fornitori dei Servizi di Pagamento. Ad avvenuta regolare consegna, il Fornitore dei Servizi di Pagamento invierà il pagamento al Venditore.
6.5 Sono ammessi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito/debito; Apple Pay; Google Pay.
7 WALLET
7.1 Ogni Account del Sito/App è collegato ad un Wallet, sul quale ogni Venditore riceve i guadagni degli Articoli venduti. Dopo aver concluso una Transazione, il pagamento apparirà in “Saldo in sospeso”. Per tutelare gli Utenti, il pagamento sarà visibile in “Saldo disponibile” solo una volta che l’Acquirente confermerà (entro 48 ORE dal ritiro del pacco), che gli Articoli sono stati consegnati e sono conformi alla descrizione dell’annuncio inserito nel Catalogo. Qualora l’Acquirente non confermi entro il termine indicato, la Transazione verrà confermata automaticamente trascorso tale termine.
7.2 I fondi presenti nel Wallet possono essere trasferiti su un conto bancario cliccando sul pulsante apposito “Trasferisci sul conto corrente”. Basterà collegare il conto corrente e i fondi saranno visibili entro 5 giorni lavorativi dal momento dell’uso del pulsante “Trasferisci sul conto corrente” (esclusi week-end e festivi).
7.3 Per collegare un conto corrente sarà necessario seguire i seguenti passaggi:Premere l’icona nell’AccountCliccare su “Impostazioni”Cliccare su “Saldo”Inserire i seguenti dati: nome e cognome del titolare del conto, dati di contatto (indirizzo), codice fiscale e foto della carta di identità (fronte e retro);Premere il pulsante “Aggiungi conto Corrente”;Inserire i dati richiesti relativi al conto corrente;Confermare.
7.4 Non è possibile utilizzare il Wallet per fare acquisti sul Sito/App; inoltre, non è possibile utilizzare lo stesso conto corrente per più Account.
7.5 I fondi presenti nel Wallet possono essere trasferiti solo su un conto corrente con valuta in euro (EUR), aperto in una banca facente parte dell’Unione Europea.
8 SPEDIZIONE
8.1 Le spese di spedizione sono sempre a carico dell’Acquirente e saranno visibili durante la fase di check-out.8.2 Il costo della spedizione varia in base a:Dimensioni del pacco inserite dal Venditore, Corriere scelto, Modalità di consegna scelta (punto di ritiro), Indirizzo di partenza e di destinazione
8.3 Le tariffe di spedizione sono visualizzabili solo durante la fase di check-out.
8.4 È possibile seguire gli aggiornamenti delle spedizioni direttamente sul Sito/App all’interno della chat con il Venditore. All’Acquirente verrà notificato quando la spedizione è pronta per essere ritirata sia tramite il Sito/App sia tramite mail.
8.5 I tempi di spedizione dipendono da diversi fattori come per esempio: Distanza tra punto di partenza e punto di arrivo; Corriere scelto; Tempo di invio del pacco da parte del Venditore (fino a 5 giorni dalla conferma di acquisto da parte dell’Acquirente).
8.6 L’Acquirente, durante la fase di check-out, potrà scegliere la modalità di spedizione; infatti, inserendo il nome o il CAP della città, l’Acquirente avrà accesso ad una lista o/e ad una mappa con tutti i punti di ritiro più vicini alla città inserita. L’Acquirente dovrà sceglierne uno e confermare l’ordine. Quando il pacco sarà disponibile per il ritiro, all’Acquirente verrà notificato quando la spedizione è pronta per essere ritirata sia tramite il Sito/App che tramite mail.
8.7 Una volta ricevuta la richiesta di acquisto, il Venditore dovrà scaricare l’etichetta direttamente dal Sito/App, cliccando sul bottone “Scarica etichetta”. In tal modo, il Venditore, riceverà una mail con l’etichetta di spedizione, che dovrà stampare e applicare sul pacco per poi consegnarlo a un punto di ritiro del Corriere scelto dall’Acquirente, entro 5 giorni dalla conferma di acquisto da parte dell’Acquirente.
8.8 Per tracciare una spedizione, sarà necessario accedere alla chat attraverso la sezione “Messaggi”. Una volta all’interno della chat si potrà cliccare sul pulsante “Traccia la spedizione”. In tal modo, si verrà reindirizzati sulla pagina web del Corriere, con tutti gli aggiornamenti della spedizione.
8.9 Le dimensioni del pacco dipendono dal peso (in chilogrammi) e dalle dimensioni (in centimetri):Piccolo, Medio, Grande ,Fuori misura
8.10 Il Venditore specificherà nell’annuncio la dimensione effettiva del pacco scegliendo una delle quattro misure appena citate. Nel caso in cui il pacco spedito abbia dimensioni o peso maggiori rispetto a quanto dichiarato dal Venditore, potrà essere addebitato un costo extra al Venditore stesso.
8.11 Il Titolare non fornisce servizi di trasporto e spedizione e pertanto si avvale di Fornitori di servizi di Spedizione (Corrieri) per tale incombenza: InPost – 20220901_Originali_InPost-T_C-ITA_vle-Cassala.pdf BRT – https://www.brt.it/it/condizioni-e-termini-duso/ Poste Italiane – https://www.poste.it/condizioni-generali-servizio.html
8.12 I termini e le condizioni di servizio dei Fornitori del Servizio di Spedizione sono parte integrante del presente documento e l’Acquirente, in base alla scelta di spedizione, deve accettare anche le clausole di Termini e Condizioni del Corriere scelto (tali documenti sono disponibili ai link sopra riportati a fianco di ogni Fornitore dei Servizi di Spedizione).
8.13 Il Titolare può, in qualsiasi momento, aggiungere, sospendere, modificare o rimuovere i Corrieri dall'elenco delle scelte disponibili per gli Utenti.
8.14 Qualora il Venditore non spedisca l’Articolo entro 5 giorni dalla conferma di acquisto da parte dell’Acquirente, la transazione verrà automaticamente annullata e il costo dell’Articolo e della spedizione verranno restituiti all’Acquirente da parte del Fornitore dei Servizi di pagamento, entro 5 giorni lavorativi. In tal caso verrà emessa automatica recensione negativa (una stella su cinque) nei confronti del Venditore.
9 SERVIZI AGGIUNTIVI
9.1 Il Titolare fornisce, tramite il Sito/App, i seguenti eventuali servizi aggiuntivi:- “PRO”: tale servizio aggiuntivo a pagamento, comprende i seguenti vantaggi.-Non visualizzare annunci pubblicitari durante la navigazione;-Effettuare fino a 6 offerte ogni 24 ore;-Caricare fino a 10 foto per ogni Articolo;-Avere accesso a tariffe di spedizione più agevolate; -Caricare in modo più rapido gli Articoli, saltando alcuni passaggi (questa funzione è utilizzabile solo con libri con codice ISBN);-Personalizzare l’Account, utilizzando dei temi proposti dal Sito/App o caricando immagini. Il servizio PRO ha durata di 12 mesi e ha un costo di € 6,90; si rinnova tacitamente ogni 365 giorni in maniera automatica, per lo stesso periodo di tempo, fatta salva disdetta che dovrà essere fatta cliccando sul bottone “Cancella l’abbonamento”. Una volta acquistato il servizio, questo non è rimborsabile. Qualora l’Articolo dovesse essere cancellato dal Titolare o nel caso in cui l’Account sia bloccato, per i motivi specificati nel presente documento, il servizio non verrà rimborsato.- “IN EVIDENZA”: tale servizio aggiuntivo a pagamento, permette agli Articoli in vendita di avere maggiore visibilità, infatti viene portato in cima al Catalogo, nella specifica sezione di appartenenza, per 3 o 7 giorni consecutivi a partire dal momento dell'avvenuto pagamento. I vantaggi di tale servizio sono: Maggiore visibilità: il tuo articolo verrà mostrato agli altri utenti secondo alcuni criteri specifici (es. codice ISBN, Titolo, Autore) Statistiche settimanali: potrai vedere quante persone hanno visualizzato e interagito con il tuo articolo. Il servizio costa:- 3 giorni: €0,49 + 1% del valore dell’articolo - 7 giorni: € 0,99 + 1% del valore dell’articolo. Nel caso si acquistasse tale servizio per più Articoli nello stesso momento, verrà applicato uno sconto in percentuale come specificato sotto: DA 2 A 5 ARTICOLI 10%. DA 6 A 10 ARTICOLI 20%. OLTRE I 10 ARTICOLI 30%. Qualora il Venditore dovesse alzare il prezzo dell’Articolo dopo aver acquistato il servizio in Evidenza, il Titolare tratterrà una cifra pari all’1% della differenza tra il prezzo iniziale e quello finale. Una volta acquistato il servizio, questo non è rimborsabile e non è intercambiabile tra diversi Articoli. Qualora l’Articolo dovesse essere cancellato dal Titolare o nel caso in cui l’Account sia bloccato, per i motivi specificati nel presente documento, il servizio non verrà rimborsato.
10 OBBLIGHI DEGLI UTENTI
10.1 Agli Utenti è vietata qualsiasi tipo di azione o transazione illecita o fraudolenta, anche fornendo immagini e descrizioni non oggettive e non veritiere in merito agli Articoli.
10.2 Inoltre, è vietato copiare i contenuti o le informazioni che appaiono sul Sito/App caricati da altri Utenti o dal Titolare o utilizzarli per scopi illeciti.
10.3 Gli Utenti si impegnano a non raccogliere, detenere simultaneamente, trasmettere a terzi, rendere pubblici, pubblicare o divulgare i dati degli Utenti del Sito/App o i dati relativi alle azioni degli Utenti del Sito/App, comprese le informazioni in merito alle Transazioni.
10.4 Il Titolare si riserva il diritto di cancellare degli Articoli o di bloccare degli Account nel caso in cui gli Utenti o i loro articoli o i contenuti ad essi associati:-violino le presenti condizioni, siano contrari all’ordine pubblico, alla sicurezza pubblica o violino delle normative nazionali o internazionali;-costituiscano (probabile o certo) illecito o reato;-violino la proprietà intellettuale o legge sul diritto d’autore;-siano discriminatori e/o incitanti alla violenza e/o all’odio razziale.
10.5 Nessuna responsabilità potrà essere imputata al Titolare nel caso in cui gli Utenti immettano sul Sito/App contenuti descritti come appena sopra.
10.6 Ciò non implica alcun impegno da parte del Titolare di controllo sui contenuti immessi nel Sito/App dagli Utenti, che ne rimangono i diretti responsabili.
10.7 L’Articolo potrebbe essere cancellato da parte del Titolare nel caso in cui non rispetti i presenti Termini e Condizioni o, ad esempio, per i seguenti motivi: L’Articolo caricato non appartiene alle categorie merceologiche consentite; L’Articolo caricato risulta essere un doppione di un altro Articolo (questo è consentito solo con il servizio “Pro”);L’annuncio viola i presenti Termini e condizioni e/o è contrario all’ordine pubblico o costituisce illecito o reato ai sensi della normativa nazionale o internazionale ;L’Articolo caricato è stato segnalato da un altro Utente (in tal caso, verrà nascosto fino a quando il Titolare non verificherà la conformità dell’annuncio).
10.8 Il Titolare si riserva altresì il diritto di bloccare l’Account nel caso in cui non rispetti i presenti Termini e Condizioni o, ad esempio, qualora abbia ricevuto una segnalazione da parte di altro Utente.
11 PROPRIETA’ INTELLETTUALE
11.1 L’inserimento di annunci, descrizioni, contenuti, testi, messaggi, recensioni e/o foto nel Sito/App, comporta implicita e gratuita concessione, da parte degli Utenti al Titolare, di una licenza non esclusiva per l’utilizzo degli stessi sia a livello nazionale che internazionale, che include il diritto di utilizzare, modificare e copiare tali contenuti.
11.2 Gli Utenti rimangono gli unici titolari di tali contenuti e pertanto la responsabilità degli stessi rimane in capo agli Utenti stessi.
11.3 La vendita, l'uso, l’acquisto o il possesso dell'Articolo non deve violare i diritti di terzi (compresi i diritti di proprietà intellettuale) e non deve violare alcuna legge o regolamento, nazionale o internazionale.
12 RESPONSABILITÀ
12.1 Ogni Utente è responsabile dei testi, messaggi, recensioni, descrizioni, foto, immagini e qualsiasi contenuto sia da lui pubblicata sul Sito/App.
12.2 Inoltre, i Venditori sono gli unici responsabili delle Transazioni effettuate con altri Utenti e delle controversie che potrebbero derivarne.
12.3 Ogni Utente manleva sin d’ora il Titolare da qualsiasi responsabilità in merito alle Transazioni avvenute sul Sito/App.
12.4 Il Titolare declina ogni responsabilità in merito al servizio di pagamento ed al servizio di spedizione (compreso il tracciamento), avvalendosi di fornitori per tali incombenze.
12.5 Fermo restando tutto quanto precede, Venditore e Acquirente si impegnano fin d’ora ad attenersi pedissequamente alle istruzioni ed alle pratiche riportate nel presente documento e nei Termini e Condizioni dei Fornitori dei Servizi di Spedizione e/o dei Servizi di Pagamento. Resta fin d’ora inteso che, laddove il presente documento e/o i Termini e Condizioni dei Fornitori (dei Servizi di Spedizione e/o dei Servizi di Pagamento) non dovessero essere - anche solo parzialmente - rispettate, il Titolare non risponderà di nulla e la responsabilità rimarrà in capo agli Utenti.
13 MODALITA’ DI VENDITA E ACQUISTO
13.1 Per mettere in vendita un Articolo, è necessario:-inserire il codice ISBN oppure scannerizzalo (il codice ISBN è un codice a 10 o 13 cifre che si trova solitamente sul retro); oppure-qualora non si sia in possesso di un codice ISBN sarà necessario inserire tutte le informazioni manualmente (titolo, autore, lingua, etc.);-inserire foto nitide (fino a 5) che devono essere effettuate direttamente dal Venditore e non prese dal WEB o da altra fonte (nella foto deve essere presente solo l’Articolo e non immagini o foto di persone);-inserire le condizioni, descrizione e il prezzo dell’Articolo;-inserire la dimensione del pacco.
13.2 Non è possibile caricare gli stessi Articoli più di una volta.
13.3 Qualora non si riesca a scaricare l’etichetta il Venditore deve:-provare a scaricare l’etichetta tramite la chat o tramite mail;-verificare di aver inserito l’indirizzo e-mail corretto all’interno dell’Account;-controllare la casella Spam o cercare una mail proveniente dall’indirizzo no-reply@webooks.com;-attendere un paio d’ore e riprovare a scaricare l’etichetta;-provare a scaricare l’etichetta da un altro dispositivo.
13.4 Se il problema sussiste sarà necessario effettuare i seguenti passaggi:-annullare l’ordine; poi-ricaricare l’Articolo; e-avvisare l’Acquirente dell’errore e invitarlo a riacquistare l’Articolo.
14 PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
14.1 E’ possibile ottenere informazioni sul trattamento dei dati personali degli Utenti consultando l’Informativa Privacy presente nel Sito/App e disponibile altresì al seguente link: …..link…
14.2 Qualora gli Utenti dovessero scambiarsi dati personali, diverranno autonomi titolari dei dati personali trattati e pertanto ne saranno direttamente responsabili.
15 LEGGE APPLICABILE e RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
15.1 Si applica la legge italiana. In caso di controversie in merito alle presenti Condizioni Generali, il Foro scelto è quello di Varese.
15.2 In caso di controversie, il Titolare predilige definire e risolvere qualsiasi situazione in maniera bonaria e stragiudiziale. Pertanto, qualora un Utente dovesse riscontrare un problema con gli ordini o con il Sito/App, invitiamo ad aprire la procedura di reclamo sopra descritta mediante l’apposito pulsante “Apri Reclamo” o tramite il form di contatto presente all’interno del Sito/App, nell’Account, precisamente nel “Profilo”, nell’apposita sezione di “Centro Assistenza”;
15.3 Le presenti Condizioni Generali costituiscono il contratto tra il Titolare e gli Utenti.